Snorkeling Tour a Paraggi
La baia di Paraggi, famosa per la prateria di Posidonia, è caratterizzata da fondali estremamente ricchi di fauna e flora. Immergersi qui con maschera e boccaglio è un’esperienza unica! Prima di tuffarsi, la guida spiega alcune procedure di sicurezza e, attraverso alcune immagini, mostra le specie che si avvisteranno durante l’escursione. Questa baia, interdetta al traffico nautico, è ideale per svolgere questo genere di attività poiché garantisce totale sicurezza per i nuotatori.
Escursione guidata da un biologo marino tra i fondali della baia nell’ Area Marina Protetta di Portofino Nuota in un acquario naturale! La baia è interdetta al traffico nautico, massima sicurezza è garantita durante l’escursione.!
Durata: 1h
Quando: Giugno / 15 Ottobre
Partecipanti: min.2 – max. 15 persone
Inizio attività: ore 12:00
Adatto a: non è richiesta esperienza.
Punto di partenza: Niasca Paraggi.
Punto di arrivo: Niasca, Paraggi.
Cosa portare: acqua, costume, asciugamano
Regolamento clienti
– la mascherina deve sempre essere indossata all’interno della base
– una persona alla volta è ammessa al desk
– negli spazi esterni è obbligatorio mantenere il distanziamento interpersonale di 1,5m
– lo staff indicherà quando è possibile avvicinarsi al desk e accedere alla base è obbligatorio sanificare le mani con il gel igienizzante all’entrata prima di accedere alla base e di utilizzare le attrezzature
– negli spogliatoi sono ammesse max. 2 persone alla volta
– negli spogliatoi sono ammesse max. 4 persone alla volta se dello stesso nucleo famigliare
– gli indumenti vanno riposti nelle proprie borse, sacche, zaini che verranno poi poste negli armadietti.
– all’entrata potranno verificarsi controlli della temperatura corporea. Le persone con febbre oltre i 37,5 non sono ammessi alla base e alle attività organizzate. Vige l’ obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5 ) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.
– Seguire le indicazioni dello staff. Abbiamo creato una procedura interna per il contrastare e prevenire il coronavirus sul posto di lavoro. Al momento proteggere la salute è la nostra priorità. Per tale motivo lo staff deve seguire delle linee guida e potrà chiedere agli utenti di osservare il distanziamento e l’utilizzo di dispositivi di protezione quali mascherina e guanti.
Tariffa: € 35 per persona
La quota comprende: guida, maschera, boccaglio, pinne.
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”